[Proposta Quest] Back in the Japanese Past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,366
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Ciao ragazzi uwu
    Volevo proporre una quest particolare, l'idea di base inizialmente la propose Mic ma io volevo riportarla alla luce in una versione differente.
    Ecco qui la trama di base.

    "Grazie ad una macchina del tempo creato dal club di scienze, i protagonisti finiscono nell'era dei nobili samurai. Quattro sono i signori del Giappone e vivono in armonia tra di loro. Questi quattro signori sono conosciuti per le loro particolarità che li rendono... Anormali. I loro poteri sono legati ad ognuno dei quatto animali sacri che rappresentano l'equilibrio: il drago per il nord, la fenice per il sud, la tartaruga per l'ovest e la tigre per l'est.
    Purtroppo il malvagio Lord Nobunushi Oikashi u rotto l'equilibrio, si è mostrato essere uno di quelle persone speciali in grado di utilizzare un'anormalità... Ma in modo incontrollato e furioso.
    Il Giappone soffre e se lui vince le sorti del futuro potrebbero cambiare in modo irreparabile. I protagonisti sono li per dare assistenza ad uno dei quattro signori del Giappone e scoprire un segreto... Un segreto sui loro poteri che fino a quel momento nessuno aveva scoperto."

    Ecco, a grandi linee questa è la trama che ho pensato.
    Mi piacerebbe masterare questa quest se fosse possibile e nel caso dividerla in quattro parti, ognuna per ogni Signore. Vorrei non controllare io tutti i signori, io controllerò solo quello del Nord ovvero il drago mentre chi si propone per i signori tra i master me lo deve dire ~
    Ho bisogno di sapere da chi partecipa dove il loro protagonista andrà e sappiate che tutti nella battaglia finale si ritroveranno per scoprire il segreto uwu

    Lord del Nord, il Drago azzurro con un solo occhio, il suo animo è una tempesta di fulmini impetuosa pronta a colpire:
    • Ayane
    • Goro

    Lord del Sud, la potente fenice rossa, il cuore è riarso da fuoco e passione:
    • Enma
    • Kazuma

    Lord dell'Est, signore del vento più veloce, la tigre bianca che corre, la fermezza e la saggezza fanno in lui padrone:
    • Haiiro
    • Tatsuya

    Lady dell'ovest, la donna che controlla le cristalline acque, la pazienza fluisce in lei con vigore:
    • Kuro&Miuna
    • Galatea

    Edited by Yuna ~ - 7/6/2016, 18:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Io mi iscrivo con il mio protagonista Haiiro che si troverà sotto il... Lord dell'Est. Voglio vedere come un sostanziale indolente come lui si troverà sotto il "signore del vento più veloce" :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,366
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Fatto sei dei nostri uwu
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    Tremate signori! Sta per arrivare l'indiscusso signore della sfortuna, l'uccello del malaugurio, il messaggero della cattiva sorte nonchè... lo sfigato della scuola xD
    Enma andrà a finire con la fenice infuocata, chissà che non abbia lo stesso carattere iperattivo e frizzante di Fuuta... quella sì che sarebbe una tortura per lui ahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Ovviamente ci sono anche io con Kuro e Miuna v.v Vanno dalla lady dell'ovest :kamina:
     
    Top
    .
  6. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo con Galatea ^^
    Scelgo la Lady dell'ovest, colei che governa le cristalline acque xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    All Fictioners
    Posts
    16,618
    Anormalità
    +2
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Partecipo anche io con il protagonista Kazuma e starò dalla parte del Lord del Sud
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Dimenticavo di dire che mi iscrivo e che vado dalla tigre

    si iscrive Tatsuya Kamishiro (e con esso Muzet, ma credo non serva puntualizzare)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,366
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Perfetto ragazzi, ora ci sono TUTTI ma se volete aggiungervi fatemelo spere, a breve iniziamo la quest
     
    Top
    .
8 replies since 11/5/2016, 22:34   141 views
  Share  
.
Top